domenica 21 ottobre 2012

e ancora ciniglia....

Vi piace?!
Ho realizzato questa borsa in ciniglia rosa mélange
con fondo in fettuccia marrone manici rigidi marroni.
Per darle un altro mio tocco personale, ho creato un fiore
in stoffa rosa imbottito e un  bottone centrale, sul retro una
spilla....

Ho trovato giusto un tutorial per la realizzazione del fiore
imbottito e per questo ringraziamo il blog di:

leggiscriviecrea: TUTORIAL: fiori di stoffa imbottiti

Io invece di fare un solo cerchio, ne ho fatti 3 poi cuciti insieme e ho applicato con ago e filo il bottone.
Sul retro x nascondere le varie cuciture, ho tagliato un cerchio di feltro e lo attaccato con la colla a caldo.
Spero che il dettaglio vi piaccia e che vi dia spunto per nuove e originali idee!!!

1 commento:

  1. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina

Di la tua sulle mia creazioni! Ogni commento o suggerimento e' ben accetto!!