mercoledì 26 dicembre 2012

Cuscino a Rosa

Vi presento probabilmente la mia penultima creazione di questo anno 2012.....
Cuscino in velluto rosso a forma di rosa (con due modelli d'eccezione!!)
Credo che sia uscito veramente bene... spero che la pensiate così anche voi! Mi è stato richiesto
da un amica che l'ha visto su una famosa rivista mensile. Ovviamente non è identico all'originale ... 
...ma il risultato non è niente male!
Da divano, letto o anche da terra.... per una circonferenza di 90 cm.
Il retro..

27 commenti:

  1. bellissimo complemento d'arredo oltre che sicuramente confortevole:)

    RispondiElimina
  2. l'hai fatto tu??????????? O.O ma sei un mostro!!! ( in senso buono ,ovviamente!) che splendore!!!! bravissima!!! baci

    RispondiElimina
  3. Sei geniale!!!! Mi unisco ai tuoi followers!!!! I tuoi bimbi sono bellissimi!!complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte di cuore... Siete carinissime e mi invogliate a fare molto altro!!
    Questa e' stata per me una bella sfida...
    Bacioni

    Lalletta creativa

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa :) Da oggi ti seguirò con piacere! sei bravissima!!
    TANTISSIMI AUGURI PER UN FAVOLOSO 2013!!!
    BACIONI
    (¯`v´¯)
    `*.¸.*´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•. ELLY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Grazie a voi che mi incoraggiate e mi fate tutti questi complimenti nel nuovo anno aumenteranno le mie creazioni!!!! Bacioni

      Lallettacreativa

      Elimina
  6. ma che bello! vorrei saper fare anche io un cuscino così, troppo bello. complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!!!

      ... E buon anno!!!!

      Lallettacreativa

      Elimina
  7. Tanti cari auguri per uno sfavillante 2013!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  8. uh che voglia di tuffarmi li sopra! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo era un cuscino richiesto appositamente da una persona.. altrimenti dopo averlo finito l'avrei tenuto volentieri per me!!!

      Lallettacreativa

      Elimina
  9. Altro che non male, è veramente molto bello !!! Complimenti Valeria

    RispondiElimina
  10. Grazieeeeeee!!!! Gentilissima!
    Appena riesco ne farò altri!

    RispondiElimina
  11. Complenti,non ho parole per quanto è bello...nuova follower grazie a kreattiva, a presto!

    RispondiElimina
  12. Complimenti vivissimi è eccezionale...(:
    Vieni a visitare il mio Blog se ti va.... www.lebabmboledisophie.blogspot.it
    bacioni
    Antonella

    RispondiElimina
  13. E' veramente bellissimo questo cuscino, complimenti!!!
    Arrivo grazie a Kreattiva, hai un bel blog e ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a tutte!!! Ho in mente altri cuscini da realizzare....
      A presto!!

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, per errore ho elimenato il tuo commento.. anzichè risponderti! Se vuoi ripubblicarlo ne sarei felice.

      Comunque si, lo protrei rifare tale e quale il cuscino a rosa, ora ne sta facendo un altro e con un tessuto più leggero (cotone misto lino)

      Elimina
    2. Questo era il messaggio pubblicato da Martina Rinzivillo

      ciao Laura, questo cuscino lo adoro e sono seriamente intenzionata ad averne uno, per caso lo realizzeresti su commissione? SE SI CONTATTAMI
      www.fashionspiesmg.blogspot.it
      xoxo M

      Elimina
    3. Ciao Laura mi sono collegata solo ora, grazie per avermi contattata sul mio blog!
      xoxo >M

      Elimina
  15. è bellissimo, complimenti. lo dicevo che sei una precisa!!!
    ciao

    RispondiElimina
  16. Questo cuscino è il cuscino dei miei sogni!

    RispondiElimina
  17. Arrivo da l'iniziativa di Kreattiva ... ti è venuto benissimo, non bene!

    RispondiElimina
  18. Ciao anch'io arrivo da Kreattiva.
    Piacere di conoscerti.
    Bellissimo lavoro!

    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  19. è bellissimo davvero...complimentoni!!!

    RispondiElimina

Di la tua sulle mia creazioni! Ogni commento o suggerimento e' ben accetto!!