venerdì 26 ottobre 2012

Uncinettiamo...

Eccola qui.. terminata ora!!! Ciniglia, fondo cuoio nero, fibia nera lucida con calamita e catena su tutto il bordo color antracite. L'ho provata, e anche vuota rimane compatta e perfetta!!!




La mia lavorazione continua.. Un paio di giorni dovrei riuscire
a terminare la borsa. Vorrei finirla diversamente dal solito, magari con una fibia nera per la chiusura...
Insomma qualcosa di diverso e particolare per ogni creazione.


Ciao a tutti. Ieri sera ho iniziato questa nuova borsa in ciniglia colore bianco grigio e nero. Come vedete l'ho lavorata a punto bassissimo con l'uncinetto creando una sorta di greca a rombi. A me piace molto!!!! Vedremo come sarà il risultato...

2 commenti:

  1. Laura.....
    ma sei mitica!!! Una creazione + bella ed originale dell'altra.
    Complimenti di cuore e onore alla creatività!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!! Ogni creazione... A parte le torte perché farei un po' fatica, la faccio, la disfo perché non sono subito soddisfatta e la rifaccio!
      Insomma la prima volta e' una prova e vedo gli errori!

      Elimina

Di la tua sulle mia creazioni! Ogni commento o suggerimento e' ben accetto!!