mercoledì 14 gennaio 2015

Acquista le Partecipazioni di Matrimonio


Buongiorno Spose! Oggi volevo raccontarvi qualcosa di interessante sul mio sito di Partecipazioni e Handmade e spiegarvi soprattutto il processo che viene attivato, dalla scelta della partecipazione di nozze all'arrivo a casa, completa e personalizzata. Qualche tempo fa ho letto un articolo sul web interessante e veritiero, tra i vari trovati riguardanti il galateo del matrimonio:
"Una partecipazione in carta a mano di Amalfi, possibilmente con iniziali degli sposi incise a secco o in rilievo in oro, prelude a un matrimonio elegante, tradizionale e formale. Una partecipazione, invece, colorata, magari con disegni spiritosi, annuncia un matrimonio giovanile e informale.
Un invito dai materiali ricercati, assemblati in maniera originale, fa immaginare un matrimonio anticonformista, probabilmente trendy o stravagante."


Quindi una volta studiato e valutato le innumerevoli tipologie di carta, soggetti e dettagli degli inviti di nozze che sono presenti sul catalogo on line, puntiamo gli occhi su una, la nostra preferita! :-)

Ma vogliamo anche toccarla con mano e vederla da vicino, perciò ordiniamo un Campione Gratuito che arriverà a casa unito a questa semplice spiegazione per facilitarne l'assemblaggio (se l'articolo lo prevede).


Se la partecipazione di nozze ci è piaciuta, e il preventivo visto on line (possibile semplicemente registrandosi) rimane nel nostro budget, possiamo procedere con l'ordine. Dimenticavo, per qualsiasi problema, è attiva la chat 24h su 24, per consigli o qualsiasi dubbio. Prima che l'articolo scelto venga stampato, riceviamo una bozza tramite e-mail da correggere e perfezionare e infine confermare.

La partecipazione completa di busta, invito e bigliettini bomboniera, arriverà a casa nostra nel giro di 5/7 giorni. Se abbiamo necessità di menù, tableau de mariage e addirittura bomboniere, possiamo trovare già qualcosa sul sito altrimenti  non facciamo altro che chiedere informazioni a Laura tramite mail o telefono. 


Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua sulle mia creazioni! Ogni commento o suggerimento e' ben accetto!!