martedì 5 marzo 2013

COLLANA PRIMAVERA/ESTATE

Realizzata in cotone e perla...
 
 


7 commenti:

  1. Molto bella la collana molto primaverile.
    ciao da Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Almeno con le creazioni la primavera e' arrivata... Grazie!!!

      Elimina
  2. ciao laura siamo elena e annalisa, abbiamo notato le tue creazioni su pinterest e ci è piaciuta particolarmente una tua collana fatta all'uncinetto e corda..abbiamo fatto un salto nel tuo blog e siamo rimaste piacevolmente sorprese nel vedere quante belle creazioni, dalle borse alle collane!!!brava hai due followers in più, se ti va fai un giro da noi, ci occupiamo di riciclo creativo!!
    saluti Elena e Annalisa

    RispondiElimina
  3. Passo subito a trovarvi! Sono curiosa..:-)
    Grazie mille per i complimenti!!
    Mi piace e mi diverto moltissimo a creare!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una tua nuova follower!!!...che carine le cose che fai mi piacciono tanto..e ti seguo molto volentieri.....se ti va di passare dal mio blog il link è:
    cosedellaltrofimo.blogpost.it
    Ciaoooooooooooooooo^_^^_^

    RispondiElimina

Di la tua sulle mia creazioni! Ogni commento o suggerimento e' ben accetto!!